Hai ancora questo vecchio Nokia? Ecco quanto costa al giorno d’oggi

Se hai ancora un vecchio Nokia in casa, potrebbe valere più di quanto pensi. Questi telefoni cellulari, che una volta dominavano il mercato, oggi possono rivelarsi dei veri e propri tesori per gli appassionati e i collezionisti.

Uno dei modelli più ricercati è il Nokia 8800, in particolare la versione Gold Arte. Questo cellulare, caratterizzato da un elegante design dorato, può valere tra i 500 e i 1600 euro a seconda delle condizioni in cui si trova. Anche gli altri modelli della serie 8800 Arte, come quelli di colore nero, possono avere un valore non trascurabile, che può superare i 300 euro se sono in ottimo stato e funzionanti.

Se hai conservato il tuo vecchio Nokia in buone condizioni, potresti ottenere un bel gruzzolo vendendolo sul mercato degli oggetti vintage. Ricorda che il valore di questi telefoni dipende principalmente dalle condizioni di conservazione e dalla presenza di accessori originali come la scatola e il caricabatterie.

Quindi, se hai ancora questo vecchio Nokia in casa, potrebbe valere la pena fare qualche ricerca e scoprire quanto potrebbe valere sul mercato oggi. Potresti essere sorpreso dal suo valore e magari decidere di venderlo per guadagnare un po’ di soldi extra.

Lascia un commento